images/toscana/medium/FOTO_PREMIAZIONE_5.jpg

III TAPPA CAMPIONATO TOSCANO ENDURANCE 10 APRILE 2022

 Lo scorso  fine settimana si è svolta la III Tappa del Campionato Toscano di Endurance organizzata dalla ASD LE VIGNE DEI GUELFI presso il C.I. LA BANDITA a Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto.

Prima esperienza organizzativa all’interno del Comune di Castiglione della Pescaia, che non ha esitato a dare massima fiducia al C.O. inserendo la Tappa nelle Giornate Europee dello Sport, dando risalto a ciò che è stato realizzato. Il percorso costituito da due anelli è stato realizzato all’interno della Riserva Naturale DIACCIA BOTRONA ambiente incontaminato che ben si adatta con la disciplina dell’endurance. Tutti entusiasti della location del percorso e dell’accoglienza da parte dei proprietari di casa. Una prima giornata primaverile che ha permesso di godere a pieno la manifestazione. La gara ha visto la partecipazione di molti YR che si sono divertiti e confrontati con entusiasmo, molto ben preparati anche se alcuni alle prime esperienze.

Alle premiazioni era presente il Presidente della Fise Comitato Toscano Stefano Serni, lo chef d’equipe Mori Danilo i Tecnici Mini Barbara Bellini Chiara e Cavallo Marco, tutti molto attenti a seguire i binomi in gara in vista della prossima Coppa delle Regioni. Nella categoria CEN B troviamo al 1 posto Gigante Simone con Socrate del Ma che ha ottenuto la B.C. ; 2 classificata Visi Ester con Amber Bay; 3 classificata Falorni Giada con Alifal; 4 classificata Bistoletti Greta con Zizirista; 5 classificata Fertonani Alessandra con Vanghog; 6 classificata Pioli Vanessa con Tessiu de Iloi. Nella categoria CEN A al 1 posto Boddi Gioia con Suad a cui viene data la B.C.; 2 posto Corsetti Eleonora su Rk Shadow; 3 posto Azzariti Fumaroli Giulia su Kalka; 4 posto Ricci Tommaso su Barrali; 5 posto Martini Enrico su Kiss Me Galahad; 6 posto Tutuianu Evelynn su Assur; 7 posto Angeletti Cristina su Zaahir by Nadir. Nella categoria Debuttanti al 1 posto Mori Danilo su Divinus; 2 posto Rusci Benedetta su Pistacchio che ottiene la B.C.; 3 posto Panori Paolo su Mayila Sessantatre; 4 posto Mosca Sara su Uranio Baio; 5 posto Passalacqua Irene su Vizioso; fuori gara Gotti Ilaria su Neter Anuar Hadi; inoltre nella categoria Debuttanti non agonisti “giovanissime” di questa disciplina Guscelli Rachele su Caravaggio e Arieni Aurora su Chicchero.

Un’altra tappa di questo Campionato si è conclusa ma siamo già pronti per la nuova vi aspettiamo tutti alla Fogliarina! 

 

FOTO PREMIAZIONE 3Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone in piedi e attività all'aperto

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e attività all'aperto