images/toscana/medium/image2.jpeg

Al Via il Campionato Toscano Endurance 2022

Pronto a partire il Campionato Regionale di Endurance in Toscana. La prima tappa come di consueto a Massa Marittima!
 
Il Comitato Organizzatore è l’ASD CI Cavallo Maremma che, dopo aver chiuso “in grande” il 2021 con la finale nella stessa cornice della Tenuta del Fontino, riapre i cancelli per inaugurare l’anno di gare. In programma le classiche categorie CEN B , CEN A e Debuttanti e per gli Under 14 CEN A e Debuttanti.
 
Il percorso si snoda tra le colline metallifere e i viali di cipressi e uliveti ai piedi del Castel di Pietra, noto come il Castello della Pia de Tolomei. Il fondo del percorso di gara ha sempre retto bene alle intemperie invernali e speriamo che anche questa volta dia la possibilità ai cavalieri di correre e godersi una bella giornata in Maremma.
Pronti anche gli altri C.O. , Le Vigne dei Guelfi e La Fogliarina, per le tappe di aprile e maggio .
 
“La Toscana sale in sella per affrontare questo 2022 ancora più determinata! Sono fiducioso che creeremo una squadra ancora più affiatata e preparata ad affrontare il prossimo Trofeo delle Regioni
Con queste parole lo Chef d’Equipe Danilo Mori , presenta il calendario di Campionato Toscano ribadendo l’importanza della partecipazione di tutti i binomi toscani alle tappe regionali.
Vi aspettiamo alla Tenuta del Fontino!!