images/toscana/medium/default-preview_1.jpg

Stage di completo con Roberto Rotatori: 29-30 dicembre 2020 - iscrizioni chiuse

Martedì 29 e mercoledì 30 Dicembre si terrà uno Stage per i praticanti la disciplina del Completo con il Tecnico Federale Roberto Rotatori presso le strutture dell'Arezzo Equestrian Centre di San Zeno (AR).

Iscrizioni con dettaglio di Nome del Centro - Istruttore - Nome Allievi - Nome Cavalli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la mattinata di venerdì 18 dicembre. 

Si darà la precedenza ai Children, Juniores e Young Riders e a chiunque non sia riuscito a partecipare allo stage di novembre.

Lo stage è gratuito, salvo la scuderizzazione che sarà a carico dei partecipanti, ed andrà eventualmente prenotata a propria cura presso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il costo della scuderizzazione sarà di euro 30 al giorno, con prima lettiera in paglia.

Entro il mese di febbraio verrà organizzato uno stage di campagna per il passaggio a 1° Grado D.O.

Per consulare il Regolamento circa gli Stage sul Territorio, cliccare QUI.

Ricordiamo che tutti i presenti allo Stage dovranno rispettare i protocolli anti-COVID19 previsti dal Governo e le normative ministeriali ed essere dotati di tutti i dispositivi di prevenzione previsti.