Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Le SiepiÈ possibile consultare il programma dell'evento di Cervia sul calendario on line 

 

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi nel panorama del salto ostacoli nazionale. I Campionati Italiani Seniores, Amazzoni e Interforze si svolgeranno nei funzionali impianti del Circolo Ippico Le Siepi di Cervia dal prossimo 29 aprile al 2 maggio.

 

Nell’ambito dello stesso evento di interesse federale si svolgeranno anche i Criterium Italiano Seniores 2° grado, Criterium Italiano Seniores 1° grado, Criterium Seniores Brevetti, Criterium Italiano Amazzoni 2° grado, Criterium Italiano Amazzoni 1° grado, Trofeo Italiano Amazzoni1° grado, Trofeo Seniores Avviamento Brevetti, Trofeo Italiano Seniores Brevetti e Trofeo Italiano Seniores 1° grado. E mentre cresce l’attesa intanto la Federazione Italiana Sport Equestri ha già aperto le iscrizioni per l’evento e reso disponibile il programma sul proprio calendario on line.

 

I PRIMI TRE POSTI PER LO CSIO DI ROMA – PIAZZA DI SIENA – C’è grande attesa per l’appuntamento di Milano Marittima perché anche quest’anno saranno messi in palio i primi posti destinati agli azzurri per lo CSIO di Roma Piazza di Siena ai primi tre binomi classificati nel Campionato Italiano Assoluto (oro, argento e bronzo). In particolare il vincitore del Campionato Assoluto sarà inserito nella lista dei cavalieri italiani con diritto di accedere (previa qualifica se prevista) al Gran Premio dello CSIO. Il secondo e terzo (argento e bronzo), invece, previa valutazione del settore tecnico, saranno inseriti o nella lista dei cavalieri con possibilità di accesso al Gran Premio o in quella dei cavalieri che parteciperanno allo CSIO, ma non avranno accesso al Gran Premio.

 

CATEGORIA DELLE SEI BARRIERE – A Cervia occhi puntati anche sulla spettacolare categoria delle sei barriere, qualificante per l’analoga prova che ormai per tradizione si svolge a Piazza di Siena. È possibile consultare il Regolamento di qualifica nel Programma del Dipartimento Salto Ostacoli – Settore Seniores (leggi QUI).

 

CAMPIONATO ITALIANO INTERFORZE - Cavalieri e amazzoni in divisa, invece, scaldano i motori per l’edizione 2021 del Campionato Italiano Interforze outdoor individuale e squadre, che si svolgerà come sempre in occasione del campionato Italiano. La classifica del Campionato Italiano Interforze individuale sarà estrapolata da quella del Campionato italiano Assoluto, mentre le squadre delle Forze e dei Corpi Armati si confronteranno sul campo nell’avvincente gara a squadre interforze.

 

È possibile consultare il programma sul calendario on line a questo link 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA