Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

arezzoequestriancentreboccaccioSono aperte le iscrizioni all’evento che, a seguito delle cancellazioni delle date di marzo del Toscana Tour dovute alle disposizioni FEI per il contenimento dell’virus EHV, è stato riprogrammato in data 15 - 18 aprile prossimo presso gli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre.

 

Si tratta del CSI2*, del CSI1* insieme al CSIYH1* (riservato ai cavalli di 5, 6 e 7) e ai concorsi internazionali riservati a cavalieri Juniores, Pony e Children e il cui avant-programma è pubblicato nel calendario online.

 

Il montepremi totale offerto in ciascuna settimana è pari a €92.4000, di cui €77.900 per il CSI2* che offre la programmazione di 2 categorie valide ai fini dei Longines Rankings FEI.

 

In virtù dello speciale accordo con il Comitato Organizzatore di Fieracavalli di Verona il vincitore del Gran premio avrà diritto a un posto per partecipare allo Small Tour del prestigioso FEI Jumping World Cup ™ di Verona.

 

 

La partecipazione all’appuntamento internazionale è consentita anche ai pony nelle categorie di altezza massima 1,35 mt.

 

Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni; nel caso di cavalieri Children, Junior e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore.

Relativamente alla documentazione necessaria, per partecipare all’evento i cavalli/pony residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali, mentre tutti i cavalieri e i cavalli/pony dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2021.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli e.antonelli@fise.it tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA