Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

cattolica GrandprixDal 17 al 20 dicembre sport e intrattenimento nel centro ippico di San Giovanni in Marignano

 

Il grande sport equestre torna a dare spettacolo e lo fa all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. È in questa esclusiva cornice che si terrà la finale del Gran Premio Fieracavalli 122x122, gara che si sarebbe dovuta svolgere a Verona durante la 122^ edizione della manifestazione punto di riferimento in Italia del mondo equestre.

 

Dopo le tappe tenutesi negli scorsi mesi su tutto il territorio nazionale (tra uno stop forzato e l’altro), i binomi selezionati si sfideranno dal 17 al 20 dicembre nelle categorie Bronze, Silver e Gold per la conquista del titolo nato nel 2018 per celebrare le 120 edizioni di Fieracavalli.

 

In occasione del tradizionale appuntamento con il Riviera Christmas Show si svolgerà, inoltre, il concorso ippico nazionale A5* dove i migliori binomi italiani scenderanno in campo per la conquista dell’ambito montepremi di 36.000 euro.


Spazio anche per l’intrattenimento con la Staffetta in maschera che vedrà gareggiare i cavalieri vestiti con costumi ispirati a supereroi, personaggi di serie TV e di cartoni animati e la Donkey Race, una corsa a dorso d’asino dove a vincere sarà il cavaliere più agile e veloce.

 

Appuntamento quindi dal 17 al 20 dicembre all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano con lo sport equestre e l’intrattenimento in occasione del Riviera Christmas Show.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA