Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

ArezzopanokDisponibili gli orari indicativi della giornata di mercoledì 2 settembre

 

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, visto l’elevato numero degli iscritti, è stata aggiornata la programmazione dei Campionati italiani Giovanili e Pony 2020 di salto ostacoli, in calendario negli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre dal 2 al 6 settembre, come da prospetto allegato QUI.

 

Per la giornata di mercoledì 2 settembre sono previsti i seguenti orari (orari indicativi che verranno confermati a ridosso dell’inizio della manifestazione):

 

- 1^ prova Criterium Juniores 1° e 2° grado (Campo Dante): ore 10.00

- 1^ prova Trofeo Juniores 1° grado (Campo Petrarca): ore 11.00

- 1^ prova Criterium Children 1° grado (Campo Petrarca): ore 16.00

- 1^ prova Trofeo Children Brevetti (Campo Vasari): ore 15.00

 

Le visite veterinarie, previste solo per i cavalli partecipanti ai Campionati Assoluti di categoria, e le misurazioni Pony verranno effettuate alle ore 15.00.

 

I cavalli devono essere presentati alle visite dal proprio cavaliere. Eventuali eccezioni dovranno essere richieste per iscritto e motivate inviandole all’indirizzo e-mail rid@fise.it non oltre le 24 ore precedenti l’orario previsto per la visita e sono subordinate all’autorizzazione dei tecnici federali di settore.

 

Durante la visita veterinaria i cavalieri dovranno indossare cap, stivali e guanti.

 

Infine gli istruttori sono invitati (onde evitare spiacevoli disguidi) a verificare la correttezza delle iscrizioni effettuate, in particolar modo con riferimento alla tipologia di campionato scelta, che dovrà essere corrispondente alla qualifica degli atleti:

 

- 12/14 anni: Children (i cavalieri Giovanissimi a partire dal 9° anno di età possono prendere parte campionati Children)

- 14/18 anni: Junior 

- 16/21 anni: Young Riders

 

Si precisa inoltre che i pony NON possono partecipare alle categorie Children.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020