Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ArezzopanokDisponibili gli orari indicativi della giornata di mercoledì 2 settembre

 

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, visto l’elevato numero degli iscritti, è stata aggiornata la programmazione dei Campionati italiani Giovanili e Pony 2020 di salto ostacoli, in calendario negli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre dal 2 al 6 settembre, come da prospetto allegato QUI.

 

Per la giornata di mercoledì 2 settembre sono previsti i seguenti orari (orari indicativi che verranno confermati a ridosso dell’inizio della manifestazione):

 

- 1^ prova Criterium Juniores 1° e 2° grado (Campo Dante): ore 10.00

- 1^ prova Trofeo Juniores 1° grado (Campo Petrarca): ore 11.00

- 1^ prova Criterium Children 1° grado (Campo Petrarca): ore 16.00

- 1^ prova Trofeo Children Brevetti (Campo Vasari): ore 15.00

 

Le visite veterinarie, previste solo per i cavalli partecipanti ai Campionati Assoluti di categoria, e le misurazioni Pony verranno effettuate alle ore 15.00.

 

I cavalli devono essere presentati alle visite dal proprio cavaliere. Eventuali eccezioni dovranno essere richieste per iscritto e motivate inviandole all’indirizzo e-mail rid@fise.it non oltre le 24 ore precedenti l’orario previsto per la visita e sono subordinate all’autorizzazione dei tecnici federali di settore.

 

Durante la visita veterinaria i cavalieri dovranno indossare cap, stivali e guanti.

 

Infine gli istruttori sono invitati (onde evitare spiacevoli disguidi) a verificare la correttezza delle iscrizioni effettuate, in particolar modo con riferimento alla tipologia di campionato scelta, che dovrà essere corrispondente alla qualifica degli atleti:

 

- 12/14 anni: Children (i cavalieri Giovanissimi a partire dal 9° anno di età possono prendere parte campionati Children)

- 14/18 anni: Junior 

- 16/21 anni: Young Riders

 

Si precisa inoltre che i pony NON possono partecipare alle categorie Children.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA