Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Etrea panoramicaDal 23 al 26 luglio sono previste in calendario, presso gli impianti della A.S. Etrea di Busto Arsizio la tappa Talent Show Jumping e quella del Circuito Classico MIPAAF. La Federazione Italiana Sport Equestri informa che, oltre alle categorie "di visione" per i binomi del settore giovanile, anche le gare a squadre Youth Talent e Youth Future saranno attenzionate dai Selezionatori Federali presenti all’evento. 

 

Per quanto riguarda le iscrizioni al Circuito Classico MIPAAF si rammenta che, secondo quanto previsto dal regolamento, potranno essere accettate ulteriori iscrizioni di cavalli in esubero rispetto ai 150 garantiti qualora vi siano posti disponibili fino a raggiungimento del numero massimo consentito di 600 cavalli, e altresì potranno essere accettati un quarto e un quinto cavallo di cavalieri già iscritti al concorso con tre cavalli nel segmento Sport. Sarà pertanto consentita la partecipazione dei suddetti cavalieri con due cavalli nelle categorie Senior Gold e/o Senior Silver ma non nella categoria Senior Bronze Il cui limite resta ad un cavallo.

 

Tale possibilità di accesso con due cavalli alle categorie Silver e Gold sarà consentita anche a tutti gli altri cavalieri iscritti al comparto Sport con più di un cavallo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA