Main
Official
RideUp
RideUp

Arioldi pdsBicocchi, De Luca, Marziani e Zorzi compongono il quartetto “continentale”

 

Il Team manager e capo equipe della nazionale italiana di salto ostacoli Roberto Arioldi ha indicato oggi, martedì 22 agosto, i quattro binomi che rappresenteranno il tricolore in occasione del Campionato d’Europa di salto ostacoli di Goteborg (Svezia).

 

A rappresentare l’Italia saranno, dunque, il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Sassicaia Ares, l’aviere scelto Lorenzo De Luca su Armitages Boy, il 1° aviere Luca Marziani su Tokyo du Soleil e il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi su Cornetto K.

 

Resterà a fianco del team Paolo Paini sull’italiana Ottava meraviglia di Ca’ San Giorgio, binomio che prenderà parte alle gare aggiunte.

 

Domani, mercoledì 23 agosto, prima prova individuale valida anche per la classifica a squadre. Giovedì 24 e venerdì 25 prima e seconda manche (alla seconda manche accedono le migliori 10 squadre + ex aequo) della gara a squadre, mentre domenica finalissima individuale alla quale prenderanno parte i migliori 25 binomi di tutto il Campionato. L'Italia partirà come quarta nazione nell'ordine di partenza che vede (Marziani, Bicocchi, Zorzi, De Luca) al via 17 squadre europee.

 

(Nella foto © Marco Proli: Il Team Manager della nazionale Roberto Arioldi)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA