Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Vista Arezzo EquestrianSettimana all’insegna del cavallo sportivo italiano sui campi dell’Arezzo Equestrian Centre dove scattano oggi le finali del Circuito Classico MiPAAF di salto ostacoli.

Fino a domenica 14 ottobre ben 430 prodotti dell’allevamento nazionale qualificati durante l’arco della stagione scenderanno in campo per contendersi i titoli di categoria che verranno assegnati nelle finali previste tra sabato (4 anni e 5 anni maschi; 6 anni) e domenica (4 anni e 5 anni femmine; 7 anni e 8 anni ed oltre).

Le finali saranno trasmesse in diretta da Unire Sat HD (ch. 220), mentre da oggi e fino a venerdì sono previste le categorie qualificanti con questo calendario:

 

Mercoledì 9 ottobre

6 anni – 1^ prova
5 anni maschi – 1^ prova
4 anni maschi – 1^ prova

 

Giovedì 10 ottobre

6 anni – 2^ prova
7 anni – 1^ prova
8 anni ed oltre – 1^ prova
5 anni maschi – 2^ prova
5 anni femmine – 1^ prova
4 anni femmine – 1^ prova
4 anni maschi – 2^ prova

 

Venerdì 11 ottobre

7 anni – 2^ prova
8 anni ed oltre – 2^ prova
5 anni femmine – 2^ prova
4 anni femmine – 2^ prova

 

In programma nei funzionali impianti aretini anche i Criterium, sempre riservati ai cavalli giovani italiani per le categorie 4, 5, 6 anni e 7 anni ed oltre.

Supporter

Charity

Supplier