Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Horse Ball Verona GrassiaUn evento internazionale sarà comunque programmato dal 2 al 4 ottobre

 

Sabato 4 luglio è stata organizzata una riunione straordinaria della FIHB con i rappresentanti delle Federazioni. Dall’incontro è emerso quanto segue:

 

Mentre alcune nazioni saranno in grado di finire i loro campionati nelle prossime settimane o almeno avranno la classifica dei primi turni, altre nazioni non sono ancora state in grado di ricominciare il loro allenamento e la fine dei loro campionati nazionali è incerta. Sulla base di questa situazione il Bureau FIHB e i rappresentanti delle Nazioni Europee hanno deciso di cancellare la FIHB WHR Champions League 2020.

 

Tuttavia, c’è la ferma volontà di offrire a giocatori e squadre pronti a giocare l'opportunità di competere e incontrarsi a livello internazionale. 

 

In base alle condizioni di salute, verrà organizzato un evento internazionale FIHB WHR al posto della Champions League FIHB WHR.
Le date dell'evento rimarranno le stesse: 2 - 4 ottobre.

 

(Foto © FISE/Grassia)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020