Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Concluso con successo il 18° Trofeo Les Grandes Montagnes

Si è concluso con il successo annunciato il 18° Trofeo Les Grandes Montagnes la “classica” di Torgnon, che ha visto alla partenza in Valle d’Aosta circa 150 binomi.

La gara principe, la CEI3* divisa in due giornate di gara (93+93) è andata all’argentino Andres Domingo Cordoba, che in sella a Koela de la Dour ha percorso il tracciato a una media oraria di 13,347.

Miglior azzurro è stato Giampiero Ricci, che in sella al suo Forresth ha ottenuto la piazza d’onore. Grande soddisfazione per Ricci, che ha percorso il circuito a una media oraria di 13,335 e ha anche condotto al traguardo Forresth nelle migliori condizioni psicofisiche. E’ sua, infatti, la Best Condition.nLa terza pazza parla francese, grazie alla prova di Margot Chazel e Pang (13,176). Podio tutto azzurro e arrivo in volata nella CEI2* anch’essa divisa in due giornate di gara (76,5+76,5).

Ad ottenere la vittoria è stato Nicolò Tallone in sella al suo Alfabia Sahib (14,701). Immediatamente alle sue spalle con la stessa media oraria Alessandra Tomasi Canovo su Zagara della Bosana (Prop. Alessiana Carla Tomasi Canovo), che vince anche la Best Condition. Terzo posto per Fabio Orlando e la sua Duchessa (14,286).  

Vittoria e best condition nella CEI2* (120 km) per Carlo Baiguera in sella a Areca della Bosana, di proprietà dello stesso cavaliere. Il binomi vincitore ha tenuto una media di 15,755 Km/h. Alle sua palle Matteo Tamborini su Zibibo della Bosana (15,754 km/h; Prop. La Bosana Soc. Agr.), mentre terzo posto per Aurora Salvati con Cherra (15,112 km/h; Prop. Chiara Rosi).

Con una media oraria di 20,538 Daniele Massobrio si è aggiudicato la CEI1* (81 km). A Borneo Bosana, il cavallo di proprietà di Alberto Fulcini, montato dal vincitore, è andata anche la best condition. Due donne nelle successive posizioni di classifica. Piazza d’onore per Letizia Cella sulla sua Agave della Bosana (20,537 km/h), terzo posto per Laura Gregorini in sella a Baba de Ghazal (18,755 km/h; Prop. Donina Rubagotti).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA