Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Costanza LalisciaIndirizzato alla crescita agonistica del settore giovanile

 

Il Dipartimento Endurance comunica che è disponibile on line il programma dello stage programmato nei giorni 10 e 11 novembre. Il luogo dello svolgimento dello stage, che verrà individuato tra le seguenti strutture: Ippodromo Casalone di Grosseto o Ippodromo dei Pini di Follonica, verrà comunicato entro il 22 ottobre.  

 

Lo stage è stato studiato ed è rivolto a tutti gli Junior e Young Rider del territorio nazionale che siano interessati alla propria crescita qualitativa.

 

Lo stage si propone infatti di migliorare la qualità del settore giovanile italiano di Endurance, per rappresentare il nostro Paese in maniera sempre più competitiva a livello internazionale, nonché di unire e far aumentare numericamente i ragazzi con stimoli nuovi e continui.

 

Lo stage sarà composto da una prova pratica preceduta e seguita da una fase teorica. Esso sarà anche un momento per instaurare un rapporto confidenziale e tecnico.

 

Al termine sarà valutata la capacità gestionale e la conoscenza delle effettive possibilità del binomio.

 

Le iscrizioni andranno inviate all'Accademia Italiana Endurance accademiaitalianaendurance@gmail.com  e per conoscenza al Dipartimento Endurance endurance@fise.it entro il 5 novembre 2018.

 

Per saperne di più vai al programma dello stage

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA