Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che sono disponibili on line i programmi tecnici dei Campionati Italiani Assoluti Tecnici e FreestyleCampionato Giovani Cavalli in programma dal 25 al 27 settembre prossimo presso C. I. il Torrione di Tortona e dei Campionati Italiani Amatori Tecnici e FreestyleCampionato Istruttori e Tecnici e Tappe di Coppa Italia Dressage e Paradressage, in calendario dal 9 all’11 ottobre 2020 prossimo presso gli impianti del  C. I. Casale San Nicola di Roma.

 

Da evidenziare, nel programma dei Campionati Assoluti e dei Campionati Amatori, l’aggiunta della categoria Criterium Senior D (in rosso).

 

La Fise rammenta che in entrambe le manifestazioni sopra citate sono previste le categorie relative al Team Dressage a squadre, normate dal Progetto Scuole Federali (Dipartimento Scuole Federali) che sono programmate al Saggio delle Scuole 2020.

 

Tale iniziativa ha lo scopo di effettuare un test in vista del Saggio che si svolgerà presso le strutture dei Pratoni del Vivaro, pertanto la partecipazione è carattere gratuito, sarà a carico dei partecipanti il costo della scuderizzazione.

 

I Programmi Tecnici delle due manifestazioni sono consultabili nel calendario online Dressage.

 

foto CTxFISE/Stefano Grasso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA