Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Spagni riccardoNella prima giornata migliori risultato azzurro è quello di Riccardo Spagni su Cesan

 

Prima giornata di gare ai Campionati Europei giovanili di dressage iniziati oggi, domenica 9 agosto, a Budapest in Ungheria. Nella prima parte del Preliminary Test B riservato ai Children oggi in rettangolo tutti e quattro i binomi azzurri impegnati nel Campionato continentale. 

 

Il miglior risultato azzurro della giornata è quello conseguito da Riccardo Spagni in sella a Cesan. Il giovanissimo cavaliere italiano ha fatto registrare una percentuale del 72,435, piazzandosi al 6° posto della classifica provvisoria. 

 

Nella prima giornata di gara buona prova  per Anna Tarabella su May che fanno registrare il 68,310% (9^). Al via anche Maria Beatrice Nucci, che in sella a FG Alterego, ha ottenuto il 67,923% (10^), e Mina Felicitas Simeone su Rantauplan che con il 66,405% si è piazzata all'14° posto provvisorio.

 

Domani, a partire dalle 8 del mattino, seconda parte della gara. 

 

Classifiche

 

(Nella foto: Riccardo Spagni)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020