Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage Pony 1In considerazione delle difficoltà intervenute a causa della pandemia, su indicazione dei Dipartimenti Pony e Dressage, la Federazione Italiana Sport Equestri ha convenuto di considerare come prove di selezione per i binomi residenti in Italia non solo quelle previste per tutti i livelli giovanili, ma anche di un altro evento di Interesse federale rappresentato dal Campionato Assoluto di categoria, (gli altri Campionati Giovanili Assoluti saranno a fine settembre), come previsto dal programma del Dipartimento Dressage a pag. 45 - 46, di cui si riporta qui l’estratto.

Selezione Campionati Europei Pony

Tenuto conto del lockdown i criteri sono stati ridimensionati:

1)   Media fra i due migliori risultati ottenuti in Team Test (uno) e in Individual Test (uno) per un totale di due risultati in CDI o CDIO in Italia e/o all’estero ovvero in CDN in Eventi di Interesse federale dal 1° gennaio 2020; i due risultati presi in considerazione potranno essere acquisiti anche nello stesso concorso.

 

2)   La media dovrà corrispondere ad una percentuale pari o superiore al 64%;

 

3)   A parità di partecipazione e di punteggio (percentuale della media) verrà considerato il TOP SCORE in Team Test e/o in Individual Test di CDI- CDIO o CDN (Evento Federale) in Italia e/o all’estero negli ultimi 2 mesi.

 

Infine la Commissione si riserva di inserire in squadra a suo insindacabile giudizio un binomio che nei trenta giorni precedenti alla data di iscrizioni definitive consegua in un CDI all’estero una percentuale particolarmente significativa”

 

Per maggiori chiarimenti è necessario consultare il programma aggiornato come stabilito dalla delibera del 16 giugno 2020 .

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA