Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bertoli evelina facebookL’amazzone azzurra di aggiudica il CCI2*-S. Squadra azzurra quinta in Coppa delle Nazioni

 

L’inno di Mameli suona in Francia in occasione del CCI2*-S di Haras du Pin. La vittoria è arrivata grazie a una prestazione praticamente perfetta che ha portato la firma dell’assistente delle Fiamme Azzurre Evelina Bertoli. 

 

In sella a Fidjy des Melezes l’amazzone azzurra ha chiuso al primo posto il dressage test e ha mantenuto la posizione fino alla fine della gara, macchiata solo da una piccolissima penalità per il tempo sul tracciato di cross-country, e conclusa con un totale negativo di 28.9.

 

Da regstrare, nel CCI3*-S, il settimo posto ottenuto dal Carabiniere Arianna Schivo e Altesse de L'Ormeau. Per loro negativo totale di 31.8 con un netto nel tempo nel salto ostacoli e un netto con piccola infrazione al tempo nel tracciato di cross-country. 

 

Nel frattempo, sempre a Haras du Pin, la squadra azzurra composta dal Carabiniere Arianna Schivo du Quefira de L’Ormeau, la stessa Evelina Bertoli, ma in versione Seashore Spring, Paolo Torlonia su Bambino de L’Ilatte e dal 1° aviere scelto Vittoria Panizzon su Super Cillious ha concluso al quinto posto la prima tappa di FEI Nations Cup di completo della stagione con un totale di 143 pn. La vittoria è andata alla Francia, squadra di casa, con 121.8 pn, seguita dall’Olanda, seconda con 127.7 e dalla Gran Bretagna, terza con 130.8. Erano otto le squadre al via. 

 

Classifiche 

 

(Nella foto profilo Facebook: Evelina Bertoli)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA