Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

campionati italiani mg a coppieUn fine settimana di grande sport e divertimento quello appena terminato al Villaggio Equestre la Macchiarella a Roma: è stato il momento dei Campionati Italiani Mounted Games a coppie


Per la manifestazione di interesse federale abbiamo visto 227 atleti in azione sui propri pony, compagni di sport e avventure, nelle competizioni previste dell'intenso programma sportivo dell'evento. 


podio open proLa categoria più impegnativa della manifestazione, la Open Pro, è stata conquistata dalla squadra "Sara-Edo" guidata d Sabrina Trinelli e composta da Sara Vittoria Falco e Leonardo Leoncavallo (32,0 finale), seguita dal team "Russo Brothers" guidato da Cristina Fontanella e composta da Andrea e Luca Russo (31,0) e dalla formazione della "Lory e Richi" guidata da Sonia Saviozzi e composta da Riccardo Faccia e Lorenzo Lazzeri (30,0 finale). 


E' possibile consultare QUI le classifiche complete dei Campionati Italiani Mounted Games a coppie 2023. 


(Nelle foto ph. Fotografi Sportivi, in alto un momento di gara dei Campionati Italiani Mounted Games a coppie, in basso il podio della categoria Open Pro)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA