Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ArezzopanokLa Federazione Italiana Sport Equestri informa che sono aperte le iscrizioni per il Pony Master Show, in calendario dal 30 aprile al 2 maggio presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.

 

Per la stagione 2021 troviamo nell’attività Pony Games la novità dell’inserimento della categoria Performance Club. Questa prevede la partecipazione di atleti con patente A, Brevetto e Brevetto Mounted Games. Sono state inserite due nuove categorie riservate a Brevetti e Brevetti MG denominate Brevetto 12 e Brevetto 16.

 

Per la disciplina del Completo è stata inserita la categoria Invito senza la prova di salto, ed il programma include inoltre le categorie Welcome A e Welcome A/B.

 

Per quanto riguarda il Dressage si svolgeranno le categorie ID20, ID30, E50, E60,E80 e le due categorie qualificanti per i passaggi di patente al 1° grado E200 ed E206.

 

Per quanto concerne la disciplina del Salto Ostacoli le categorie dalla lp60 alla Cp120 sono categorie qualificanti per il National Pony Show Arena Fise, mentre le categorie Giovanissimi (105), Esordienti (110) Emergenti (115) e la categoria Future (120/125) oltre ad essere valide per il National Pony sono qualificanti , insieme al Test Event Pony anche per le gare nazionali di Piazza di Siena.

 

 

La categoria Speranze (100) Giovanissimi (105) ed Esordienti (110) sono qualificanti per la Coppa Campioni ed il Trofeo Pony in Arena Fise. Altri appuntamenti di qualifica per il National Pony, il Trofeo Pony e la Coppa Campioni saranno gli Open d’Italia Salto Ostacoli che si terranno a Cattolica dal 7 all’11 luglio ed i Campionati Regionali Pony programmati dai Comitati Regionali entro il 18 ottobre.

 

Il Pony Master è valido come tappa di qualifica per la Coppa Italia Pony Club.

 

 

Inoltre il programma comprende lo svolgimento dei Campionati Italiani Mounted Games a Coppie ed è valevole come 1^ tappa obbligatoria di visione per la selezione degli atleti che andranno a comporre le squadre per i Campionati Europei e Mondiali.

 

Il programma multidisciplinare dell’evento è disponibile QUI e nel calendario delle rispettive discipline: Completo, Dressage,  Salto Ostacoli e Club.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA