Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

SARA BOMBELLI MARATONAL’appuntamento con le redini lunghe va dal 18 al 20 giugno prossimo al Circolo Ippico Lo Stradello, dove è in calendario un concorso di Completo Attacchi, tappa Campionato Regionale e concorso di Sviluppo.

 

Ma oltre alle categorie di gara previste dal programma, a Scandiano (RE) si svolgeranno alcuni interessanti iniziative collaterali.

 

Nella giornata di venerdì 18 giugno si terrà uno stage per guidatori di livello internazionale, candidati a rappresentare la federazione in compagini europee o mondiali, con la possibilità di esercitarsi sui campi gara. Ancora nella stessa giornata è previsto un aggiornamento ed esame per costruttori di percorso Attacchi.

 

Sabato 19 e domenica 20 il veterinario di squadra effettuerà una visita pre-gara e monitorerà i cavalli durante la gara, in special modo nel cross, per constatare il reale stato di forma. L’esito positivo permetterà poi la partecipazione dei binomi alle squadre che ci rappresenteranno a livello europeo o mondiale.

 

 Infine, nella giornata di domenica 20 giugno, al termine del concorso, indicativamente a partire dalle ore 15, si svolgeranno gli esami di chiusura corso par Tecnici di 2° livello.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI