Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Mascheroni Carlo BScudoL’evento avrebbe visto all’opera i tiri a quattro dal 7 all’11 ottobre

 

La Federazione Equestre Internazionale ha comunicato di aver annullato i Campionati del Mondo di Attacchi tiri a quattro, il cui svolgimento era previsto a porte chiuse a Valkenswaard in Olanda dal 7 all’11 ottobre 2020. 

 

La decisione dell’annullamento è stata presa nelle ultime ore dalla Città di Valkenswaard in ottemperanza alle nuove restrizioni governative locali relative alle misure del contenimento del contagio da Covid 19, che non avrebbero permesso il proseguimento della manifestazione la settimana prossima.

 

La FEI ha anche valutato la possibilità di far concludere il Campionato in Germania, ma il breve lasso di tempo, unito alle restrizioni delle autorità tedesche non hanno reso possibile questa opportunità. 

 

(foto © FISE/BScudo)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI