Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Attacchi Valeria NicolisRinviati a data da destinarsi gli esami del Corso per costruttori di percorso di attacchi

 

Il forte maltempo abbattutosi nel nord Italia ha creato diversi disagi anche a numerose manifestazioni degli sport equestri e non ha risparmiato neanche i Campionati Italiani Completo di Attacchi e Campionato giovani cavalli della disciplina, programmati negli impianti del C.I. Lo Sperone di Caravino proprio questa settimana. 

 

Gli allagamenti dovuti alle diverse esondazioni e le avverse condizioni meteo non ne hanno consentito lo svolgimento e si è optato per un annullamento forzato. È stata, invece, rinviata a data e luogo da destinarsi la sessione d’esami del Corso per Costruttori di Percorso di Attacchi, in programma nella giornata di lunedì 5 ottobre. 

 

Nel frattempo una tromba d’aria si è abbattuta anche in Trentino, attraversando anche una scuderia nella quale era in programma uno stage di equitazione di campagna. Tanto spavento, ma nessuna grave conseguenza per fortuna. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI