È l’ultimo appuntamento della stagione relativo al progetto di valorizzazione del settore giovanile voluto dal Comitato FISE Sicilia
Il Comitato Regionale ha stilato una lista degli aventi diritto che riportiamo qui di seguito. Tutti coloro che sono interessati a partecipare dovranno darne conferma scritta entro e non oltre venerdì 21 novembre alle mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inoltrando in allegato la copia del bonifico effettuato. Si rimanda QUI al regolamento del progetto.
Si ricorda che i componenti del team siciliano che hanno preso parte al Gran Premio delle Regioni Under 21 di Verona 2025, potranno prendere parte gratuitamente allo stage, ma dovranno confermare la propria partecipazione come tutti gli altri.
Il Comitato FISE Sicilia ha stabilito, dando la precedenza comunque ai ragazzi, di effettuare una ripresa per gli istruttori federali, in possesso del 1° grado o 2° grado, che abbiano già saltato almeno la C130. Gli interessati sono invitati a contattare Giuseppe Militello, Referente del Dipartimento Salto ostacoli del Comitato Regionale FISE Sicilia.
AVENTI DIRITTO STAGE GIORGIO NUTI
1) Gallo F.
2) Allò M.
3) Allò R.
4) Cannella R.
5) Milazzo M.
6) Occhipinti
7) Infantino B.
8) Crimi M.
9) Guarino S.
10) La Monica L.
11) Fisichella S.
12) Sole C.
13) Cipolla
14) Scandurra M.
15) Conti
16) Polizzi G.
17) Arcidiacono E.
18) Donzella F.
19) Clemenza M.
20) Carbone
21) Cinquegrana
22) Sangregorio
23) Ortisi G.
24) Mangano M.
25) Simone R.
26) Bordieri A.
27) Ciancico
28) Ferlito
29) Giuliano E.
30) Morabito
31) Scarpato