Intenso fine settimana per il salto ostacoli isolano che si è riunito nuovamente negli impianti dell’Equistile Equestrian Centre di Pozzallo (Rg) per le finali territoriali del Progetto Sport Col. Lodovico Nava di salto ostacoli. Equitazione giovanile, dunque, ancora protagonista negli impianti di Pozzallo che dopo aver dato vita alla prima tappa di selezione per Verona hanno portato a termine la fase regionale del Progetto.
Fase regionale che ha individuato, così, i qualificati per la Finale nazionale del Progetto Sport, che si svolgerà negli impianti dell’Horses Riviera di San Giovanni in Marignano (RN), dove dal 2 al 5 ottobre convergeranno i finalisti provenienti da tutte le regioni d’Italia a caccia, questa volta, di un pass per entrare da protagonisti in ArenaFISE, alla 127^ edizione di Fieracavalli a Verona (6/9 novembre), dove si svolgeranno, invece, i Best Rider.
A San Giovanni in Marignano, infatti, saranno individuati per così dire i "migliori fra i migliori", che avranno l’opportunità di giocarsi la carta di rientrare nell’olimpo del Progetto in terra scaligera.
Ecco allora, è possibile consultare QUI le classifiche finali della fase territoriale del Progetto Sport Col. Lodovico Nava con l’indicazione (evidenziati) dei qualificati alla finale nazionale.