Il Comitato Regionale informa che è confermato il terzo stage di salto ostacoli riservato ai giovani con il tecnico federale Giorgio Nuti. L’appuntamento si svolgerà il 2 e 3 settembre, questa volta nella Sicilia occidentale e per la precisione a Palermo, negli impianti dell’Asde Villa Pensabene.
Si invitano tutti gli interessati a prendervi parte a inoltrare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 18 agosto p.v..
Si ricorda, come da progetto disponibile QUI, che per la partecipazione sarà data precedenza a Children (binomi attualmente impegnati in cat. minimo 125), Junior (minimo 130), Young Rider (minimo 135) proposti dai propri Istruttori e autorizzati dal Dipartimento Salto Ostacoli Fise Sicilia, fino al raggiungimento dei 25 posti disponibili.
I giovani che hanno fatto parte della squadra siciliana di Piazza di Siena 2025, potranno partecipare allo stage a titolo gratuito allo stage, con priorità di iscrizione.