images/sicilia/Salto_Ostacoli/medium/Cuzzocrea_diego_messhargos_proli.jpeg

Salto ostacoli: Cuzzocrea in nazionale Young Rider a Linz. Fratelli Allò convocati per Busto Arsizio

Cavalieri siciliani ancora in prima linea a difendere i colori della nazionale in appuntamenti di massimo rilievo internazionale all’estero.

Il cavaliere siciliano Diego Cuzzocrea insieme al suo Messhargos è stato convocato a far parte della squadra italiana Young Rider che, proprio nel prossimo fine settimana, sarà impegnata nello CSIO giovanile di Linz in Austria. Il ventenne catanese, tesserato per La Cuadra Ssd, fa parte dei cinque azzurri, tra i quali il Tecnico e Selezionatore delle nazionali giovanili, Piero Coata, sceglierà il quartetto che scenderà in campo nella Coppa delle Nazioni di categoria. 

Convocazione arrivata anche per i due fratelli Matteo (19) su All Star d’Eres Z e Riccardo (15) Allò su James Bont. I due palermitani, entrambi tesserati per il Riders Club, sono stati inseriti nella lista degli Young Rider che parteciperanno allo CSIO casalingo di Busto Arsizio (Va) negli impianti di Etrea Asd. L’indicazione dei componenti dei Team sarà effettuata solo al termine dello CSIO di Linz di questa settimana.  

 Siciliani ancora alla ribalta, dunque, nel salto ostacoli giovanile. “Voglio rivolgere i complimenti da parte del Comitato e del movimento siciliano – ha detto il Presidente del Comitato Regionale FISE Sicilia, Flavio Sinagra - ai ragazzi che hanno ottenuto di potere rappresentare la nostra nazione in ambito giovanile. Credo che per ogni atleta, questo, sia un traguardo molto importante da raggiungere. A loro voglio augurare di godersi questo momento fondamentale della propria carriera agonistica”, ha concluso Sinagra. 

(Nella foto © Proli: Diego Cuzzocrea su Messhargos)