Il Comitato Regionale ha definito la lista dei convocati a "Christmas in Dressage", lo stage di Natale di Dressage, tenuto dal tecnico di riferimento Massimiliano Floris, e che si svolgerà dal 27 al 30 dicembre negli impianti del Circolo Ippico Terre Rosse di Pozzallo (Rg).
Ecco i convocati:
Bonforte Bianca
Privitera Beatrice
Franceschini Simone
Maio Matteo
Marcianò Clara
Cristaldi Aurora
Puglisi Alessandro
Iannello Alice
Censabella Giuseppe
Caruso Nelly
Carnemolla Ilaria
Piromallo Vittoria
Morales Giada
Pittino Sofia
Giovanna Allegra
Annalaura Bella
Paolino Benedetta
Lucente Chiara
Arizzi Massimiliano
Canosa Irene
Ajovalasit Patrizia
Lucchese Daniele
Alongi Ninfa
Zelanda Rossella
Spina Elisea
Caruso Miriam
Bonforte Marta
Scuteri Davide
Arcidiacono Edoardo
Cardillo Mariangela
Barresi Giulia
Fontana Alessandra
Bottaro Francesco
Parisi Giorgia
I cavalieri e le amazzoni convocate (inizio il 27 dicembre alle 15.00), prenderanno parte gratuitamente allo stage con un solo cavallo, ma dovranno dare conferma di partecipazione entro e non oltre il 16 dicembre p.v.
L’appuntamento si svolgerà al raggiungimento minimo di 15 adesioni. Coloro che non sono convocati e vogliono partecipare allo stage dovranno inoltrare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in caso di disponibilità di posti saranno accettati in base all’ordine cronologico di ricezione delle mail.
Per quanto riguarda la normativa sanitaria è possibile consultare la news pubblicato sul sito della FISE (guarda QUI)
Il Comitato informa che per tutte le giornate di stage è previsto servizio catering e che è disponibile una convenzione con l’Hotel Continental (guarda QUI).
RIUNIONE ISTRUTTORI PER PROGRAMMAZIONE 2022 – Il Comitato Regionale ricorda che in occasione dello stage, e per la precisione il 27 dicembre a fine lavori (ore 17 circa), si svolgerà una riunione con tutti gli istruttori interessati per la programmazione delle attività della disciplina del dressage per il prossimo anno. Al termine dell'incontro il Comitato Regionale offrirà un aperitivo rinforzato a tutti i convenuti.