12
Feb
2019
Unita' didattica n.1 - Operatore Ludico (Integrazione giornate ludico)
12 Febbraio 2019
Sarroch - presso "Circolo Ippico Boscovivo"
Ai partecipanti dell'Unità Didattica 1 con precedente programmazione.
La presente per comunicare che questo Comitato Regionale FISE Sardegna organizza l'Unità Didattica 1 (Nuova Programmazione), da svolgersi presso gli impianti del Circolo Ippico Boscovivo in Località Sarroch (CA).
Tutor del Corso il Master Salto Ostacoli Sig. Alberto Sanna Randaccio.
Tutor del Corso il Master Salto Ostacoli Sig. Alberto Sanna Randaccio.
A seguito del Nuovo Regolamento per la Formazione Istruttori, i partecipanti che hanno effettuato l'Unità Didattica 1 con la precedente programmazione, per poter accedere all'Unità Didattica 2- Istruttore di Base (Nuova Programmazione), devono effettuare l'integrazione frequentando le N° 3 Giornate dell'Attività Ludica della Unità Didattica 1 Nuova Programmazione e sostenere il solo esame pratico.
Con esito positivo i candidati conseguiranno il Titolo di OPERATORE LUDICO e la possibilità di accedere all'Unità Didattica 2 (Nuova Programmazione).
Le giornate dell'Attività Ludica saranno il 12/13/14 Febbraio 2019-15 Febbraio 2019 la giornata di Esame,
Iscrizioni entro e non oltre il 28 Gennaio 2019.
Quota di iscrizione pari a € 150,00 (centocinquanta/00)da versare a mezzo bonifico sul c/c Bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna Codice IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano- entro e non oltre il 28 Gennaio 2019.
La copia del bonifico dovrà essere inviata a questo Comitato Regionale FISE Sardegna a mezzo mail (info@fisesardegna.com) o fax (0783 302932) accompagnata dall'apposito modulo di iscrizione che si allega qui.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento
L'Unità Didattica 1 (Nuova Programmazione) si svolgerà solo se si dovesse raggiungere il numero minimo di 12 iscritti per l'intera Unità Didattica, a cui si sommeranno gli eventuali iscritti per effettuare l'integrazione delle giornate dell'Attività Ludica.
Si rammenta che:
le autorizzazioni a montare in possesso dovranno essere rinnovate per l'anno in corso, pertanto chi non avesse ancora rinnovato la propria autorizzazione a montare deve mettersi in regola alla data di iscrizione al Corso.