Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
12
Feb
2019

Unita' didattica n.1 - Operatore Ludico (Integrazione giornate ludico)

12 Febbraio 2019
Via Cagliari, 68, 09018 Sarroch CA, Italia
Ai partecipanti dell'Unità Didattica 1 con  precedente programmazione.

 
 
La presente per comunicare che questo Comitato Regionale FISE Sardegna organizza l'Unità Didattica 1 (Nuova Programmazione), da svolgersi presso gli impianti del Circolo Ippico Boscovivo in Località Sarroch (CA).

Tutor del Corso il Master Salto Ostacoli Sig. Alberto Sanna Randaccio.
 
A seguito del Nuovo Regolamento per la Formazione Istruttori, i partecipanti che hanno effettuato l'Unità Didattica 1 con la precedente programmazione, per poter accedere all'Unità Didattica 2- Istruttore di Base (Nuova Programmazione), devono effettuare l'integrazione frequentando le N° 3 Giornate dell'Attività Ludica della Unità Didattica 1 Nuova Programmazione e sostenere il solo esame pratico.
 
Con esito positivo i candidati conseguiranno il Titolo di OPERATORE LUDICO e la possibilità di accedere all'Unità Didattica 2 (Nuova Programmazione).
 
Le giornate dell'Attività Ludica saranno il 12/13/14 Febbraio 2019-15 Febbraio 2019 la giornata di Esame,
 

Iscrizioni entro e non oltre il 28 Gennaio 2019.

 
Quota di iscrizione pari a € 150,00 (centocinquanta/00)da versare a mezzo bonifico sul c/c Bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna Codice IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano- entro e non oltre il 28 Gennaio 2019.
 
La copia del bonifico dovrà essere inviata a questo Comitato Regionale FISE Sardegna a mezzo mail (info@fisesardegna.com) o fax (0783 302932) accompagnata dall'apposito modulo di iscrizione che si allega qui.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla copia di avvenuto pagamento
 
L'Unità Didattica 1 (Nuova Programmazione) si svolgerà solo se si dovesse raggiungere il numero minimo di 12 iscritti per l'intera Unità Didattica, a cui si sommeranno gli eventuali iscritti per effettuare l'integrazione delle giornate dell'Attività Ludica.
 
Si rammenta che:
le autorizzazioni a montare in possesso dovranno essere rinnovate per l'anno in corso, pertanto chi non avesse ancora rinnovato  la propria autorizzazione a montare deve mettersi in regola alla data di iscrizione al Corso.