images/sardegna/-NEWS/Formazione/2022/medium/conferenza-call.jpg
Formazione

UD 25 "Categorie a giudizio e regolamenti"

 
A tutte le Società
A tutti gli Istruttori, Tecnici, Operatori
 
Il Comitato Regionale FISE Sardegna organizza l'UD 25 Categorie a Giudizio e Regolamenti.
 
L'UD in modalità on-line sarà valida per la crescita, il mantenimento dell'operatività di Istruttori, Tecnici, Operatori e per il Reintegro di Istruttori e Tecnici posti fuori ruolo. (scarica qui il programma)
 
Si ricorda che, come previsto dall'118.3 del Libro I Regolamento Generale Formazione, la frequenza alle varie unità didattiche non può essere ripetuta; coloro che l'avessero già frequentata in passato non potranno dunque iscriversi.
 
Il corso della durata di 2 giorni per un totale di 16 ore, sarà organizzato il 12 ed il 15 dicembre 2022 in modalità a distanza su piattaforma Zoom.
Costo: € 100,00
 
Le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro il giorno 07 dicembre 2022 entro e non oltre le ore 12:00, unitamente alla copia del bonifico attestante il versamento. 
La quota di iscrizione indicata , versata a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. C.R. Sardegna Codice IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano, dovrà pervenire via e-mail al C.R. FISE Sardegna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tramite l’apposito modulo ed entro la scadenza (scarica qui il modulo).
 
A chiusura delle iscrizioni ed in prossimità della data di inizio, sarà inviato a tutti gli iscritti regolari (modulo + bonifico) il link per il collegamento alla riunione.
Modalità di partecipazione:
La partecipazione ai corsi di formazione teorici online è limitata a n. 20 partecipanti; le iscrizioni saranno dunque accettate fino ad esaurimento posti.
Si raccomanda di leggere attentamente il documento in allegato "Buone prassi di carattere generale FAD" (clicca qui) nel quale sono specificati quali sono gli obblighi affinché il corso sia valido e non si debba procedere con l'annullamento della frequenza senza restituzione della quota di iscrizione.