images/sardegna/-NEWS/Formazione/medium/Formazione.gif
Formazione

Unità Didattica n. 5 "Concorso Completo 1"

Il Comitato Regionale FISE Sardegna organizza l'Unità Didattica denominata U.D. 5 CONCORSO COMPLETO 1 valida per il passaggio ad Istruttore Federale di 1° livello

Docente: Sig. Ranieri Campello

Il corso della durata di 6 giorni per un totale di  48 ore, sarà organizzato dal 14 al 19 novembre 2022 presso gli impianti di Tanca Regia - Abbasanta.

Costo: € 400,00

Le iscrizioni (*) dovranno pervenire tassativamente entro il giorno 30 ottobre 2022 unitamente alla copia del bonifico attestante il versamento. 

Modalità di partecipazione:

I programmi delle Unità Didattiche sono pubblicati nell’area Formazione del sito internet istituzionale della Federazione. Le diverse Unità Didattiche saranno programmate per un numero minimo di 10 iscritti (verranno prese in considerazione le richieste in base alla priorità di prenotazione).

La quota di iscrizione indicata deve essere versata a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a F.I.S.E. Comitato Regionale Sardegna Codice IBAN IT05Z0100517400000000100031 - BNL Oristano, dovrà pervenire via e-mail al C.R. FISE Sardegna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro la scadenza indicata unitamente all'apposito modulo scaricabile cliccando qui.

Allegare OBBLIGATORIAMENTE copia del bonifico attestante il versamento della quota di iscrizione senza la quale non sarà ritenuta valida.

NB:

Nel programma, per la prova d'esame come Livello del percorso è riportata la Prova di Cross-Country Categoria 2; questa dovrebbe invece svolgersi sul livello della Categoria 1 in quanto si è in attesa che il Regolamento venga rettificato.

(*) Si ricorda che è attiva la modalità di iscrizione ai corsi di formazione, attraverso il portale del tesseramento online accessibile a tutti i tesserati, procedendo secondo le seguenti indicazioni:


1. Collegarsi al sito https://www.fise.it/
2. Andare sul menù “Servizi”
3. Andare sul pulsante “Tesseramento”
4. Inserire il proprio numero di patente su “utente”, ed il proprio Codice Fiscale su “password”
5. Selezionare “Corsi”
6. Selezionare Sardegna su menù “Organizzatore”
7. Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione e le successive eventuali indicazioni a video;
8. Inviare copia del bonifico a questo Comitato Regionale a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre la scadenza indicata.

 

visualizza PROGRAMMA