Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/puglia/medium/C.R_Puglia.png

MODIFICA REGOLAMENTO SELEZIONE VERONA - CAMPIONATI GIOVANILI 2021

SELEZIONE SQUADRA VERONA Le selezioni si svolgeranno secondo il seguente regolamento: • Si considereranno i risultati acquisiti sulle categorie C125 – C130 – C135 e superiori di 3 concorsi outdoor in regione ed 1 concorso indoor la partecipazione al quale è obbligatoria; • I punteggi saranno assegnati in base alla tabella allegata; CAT. PEN. PUNTI PEN. PUNTI PEN. PUNTI C125 0 8 1-4 4 5-8 2 C130 0 9 1-4 5 5-8 3 C135 o sup. 0 12 1-4 8 5-8 4 • Saranno presi in considerazione i migliori 6 punteggi outdoor sommati ai punteggi della tappa indoor (obbligatoria) per un totale di 9 percorsi; • Saranno presi in considerazione ai fini dell’acquisizione dei punti il primo percorso effettuato nella giornata; • La seconda eliminazione o ritiro durante tutte le tappe di selezione comporterà l’esclusione dalle selezioni; • I cavalli partecipanti alle selezioni non possono essere montati da altri cavalieri o istruttori durante i concorsi di selezione; • Scuderizzazione obbligatoria presso gli impianti in cui si svolge la selezione; • La squadra sarà composta dai primi cinque binomi che secondo il regolamento federale in base alle loro autorizzazioni a montare in base ai punteggi acquisiti durante le selezioni; • La commissione, sentito il parere del consiglio federale, si riserva la possibilità di decidere la composizione della squadra. I concorsi di selezione sono: 16-18 Luglio Lizzanello 03-05 Settembre Altamura 01 – 03 Ottobre Copertino 15-17 Ottobre Cattolica Poiché dal 9 al 12 Settembre ( settimana successiva alla selezione di Altamura) si svolgeranno i Campionati Italiani Giovanili, il Consiglio, su proposta della Commissione Salto Ostacoli, ritiene di considerare qualificanti per la selezione anche i risultati ottenuti in tale manifestazione. Latabella per l’attribuzione dei punteggi rimarrà invariata. Al fine del riconoscimento dei risultati e per poter elaborare una corretta classifica, chi intendesse prendere parte ai Campionati dovrà comunicarlo al Comitato Regionale tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e successivamente inviare copia delle classifiche.