testata2

Ponyadi Campo Dante1Al via le Ponyadi KEP Italia 2021: da oggi, mercoledì 1 settembre, le competizioni riservate ai giovanissimi degli sport equestri si svolgeranno presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre (AR) fino a sabato 4 settembre. 


Per seguire l’evento e le emozioni dei nostri piccoli campioni anche da casa, è online la diretta streaming delle gare in svolgimento nei campi gara Dante e Petrarca. 

Per accedere alla diretta dal nostro sito basta cliccare sullo speciale di fise.it accessibile dal banner in home page (o su questo link https://www.fise.it/ponyadi-2021) e selezionare “Live Streaming”, oppure cliccare QUI.

Nella sezione dedicata alle Ponyadi KEP Italia potrete trovare tutte le informazioni utili, oltre ad ordini di partenza, classifiche e medagliere aggiornati quotidianiamente.

Oggi le gare delle discipline di Dressage Attacchi – Attacchi Integrati, Gimkana 2, Horseball, Presentazione, Run&Ride e Salto Ostacoli.

 
Tante le attività collaterali con animazione, social contest e giochi presso lo stand della FISE situato nel Villaggio FISE – KEP Italia (area vicino al campo Boccaccio), dove alle 10:00 e alle 17:00 si svolgeranno anche gli eventi “Life Experience Survey Judo a Cavallo” in collaborazione con la FIJLKAM, in cui saranno illustrate le corrette tecniche per “imparare a cadere”.


Seguiteci sui nostri Social Network ufficiali e non dimenticate di pubblicare i vostri post con l’hashtag #PonyadiKEPItalia2021.


Qui: 


Ordini di partenza

Classifiche

Medagliere

 

Nella foto © FISE/Martina Lancioni: una panoramica del campo Dante 

dressageendurancehorseballpolopony clubreiningsalto ostacolivolteggio