images/marche/Dressage/medium/dressagegenerica.jpg

COPPA DELLE REGIONI DI DRESSAGE E TROFEI 2019

Si è conclusa anche per il 2019 la Coppa delle Regioni di Dressage e Paradressage nonchè relativi Trofei Giovanili, con un garande successo e un numero di partecipanti decisamente in crescita rispetto all'edizione del 2018.

A detta dei Tecnici molto buono e decisamente in crescita il livello medio dei partecipanti sia nel Livello E che nel livello F. Soprattutto in quest'ultimo il livello dei partecipanti mi è sembrato molto buono.

La nostra Regione è riuscita a presentare ben tre Squadre, due nelle Categorie E e una nella Categoria F per un totale di 10 binomi. Inoltre, Federica Sileoni ha fatto parte della squadra mista Emilia Romagna - Marche di Paradressage, dando il suo prezioso contributo alla vittoria della stessa.

Per il movimento del Dressage Marchigiano un'ottima occasione di confronto e di crescita, per gli Istruttori e gli Allievi un fondamentale banco di prova su cui basare il lavoro per il futuro.

Un doveroso ringraziamento a Francesca Montanari indiscussa animatrice ed artefice della rinascita di questa "fondamentale" disciplina nella nostra Regione; ai Tecnici che hanno collaborato con noi con stages Giorgia Gotti, Alberto Protti e Massimo Buzzi o con supervisioni e preziosi consigli come Francesca Arlotti;

agli Istruttori per il loro impegno e professionalità; algi Allievi per l'entusiasmo dimostrato ed infine ai Genitori per la passione e i sacrifici.

Non ci resta che far tesoro di questa esperienza e metterci al lavoro per migliorare sempre di più

G.C. d'Inzeo

Coppa Reg. 19 le Marche

Coppa Reg. 19 F. Sileoni

Federica Sileoni premiata da Francesca Montanari

Coppa Reg. 19 Squadra

La Squadra mista Emilia Romagna - Marche Vincitrice nel Paradressage Sofia Ricci, Sabrina Mattioli e Federica Sileoni