images/lombardia/medium/G60B0198.JPG

Winter Cup e Individual Cup 2023: crescita positiva e ottimo livello tecnico dei nostri ragazzi.

Si è chiuso il secondo weekend della Winter Cup e Individual Cup 2023, la manifestazione di Dressage organizzata da Fise Lombardia e disputata sul rettangolo delle Scuderie della Malaspina di Ornago.
Sono stati 150 i binomi, suddivisi nei 4 giorni di gara del secondo appuntamento, che sono stati giudicati da una super giuria composta da Laura Berruto, Eugenio Rovida, Massimo Buzzi e Maurizio Vetrugno.
Con le loro percentuali e i giudizi hanno confermato la crescita positiva e l’ottimo livello tecnico dei nostri ragazzi.
L’ambita prova a Squadre è stata vinta dal Centro Ippico Il Cavallino di Nausicaa Maroni mentre il secondo posto è del Dressage Life di Norma Paoli e Italo Cirocchi e il terzo della Scuderia La Rocca di Tiziana Villa.
Al quarto posto il CIM di Laura Carnabuci, al quinto la Scuderia Roncobello di Monica Iemi, al sesto la Scuderia di Monticello di Martina Brumana, al settimo il Centro Ippico Eden di Michele Fiume e Roberto Cudia e all’ottavo posto la Scuderia Royal K di Elena Crudi.
Coccarde per tutti e, a consegnare le targhe ai primi cinque Centri Ippici in classifica, il vice presidente Diego Vanoli, consigliere delegato per il Dressage lombardo, Luigi Rossoni, consigliere di Fise Lombardia e Simona Santorsola, referente Academy Dressage e coordinatore del Progetto Winter Cup che si sono complimentati con tutti i ragazzi anche a nome del presidente Vittorio Orlandi e del Consiglio di FISE Lombardia.