images/lombardia/medium/coppa_regioni_22.jpg

Lombardia protagonista della Coppa delle regioni di Dressage

La Lombardia è stata protagonista della Coppa delle regioni di Dressage andata in scena nello scorso fine settimana negli impianti del Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. 

La piazza d’onore con 407,184 è andata alla squadra lombarda agli ordini di Simona Santorsola e composta da Alessandro Bonaglio su Hb Daily Sunshine, Beatrice Candela su Gigi Amoroso, Martina Federici su Brechtsie e Alessia Ferlin su Bella Bartok. Terzo posto per il Lazio di Mirko Gubini che con il team composto da Pietro Baroni su Jolinda, Lorenzo D’Angelo su Janne, Mirta Lucciarini su Furioso di Fonteabeti e Sofia Marazzotti su If You Want v Wendy Kurt Hoeve ha terminato la gara con 406,584. 

Con il punteggio di 424,138 la Lombardia si è aggiudicata la Coppa delle regioni Livello E Avanzato. La squadra di Simona Santorsola era composta da Carlotta De Luca su Esra Danka T, Giada Guida su Inferno, Caterina Domitilla Dorigi su Circus Ars e Peter Phona su Fuego. 

È della Lombardia (capo equipe Simona Santorsola) anche la prima posizione della Coppa delle regioni Livello E primi passi. Sofia Elena Amitti su Uncognito Lescouley, Enzo Capiluppi su Magic vd Leest Hoeve, Raffaello Gritti su Romeo e Beatrice Tiana hanno messo a segno un punteggio totale di 475,00.  

Elisa Orlandi (Comitato Lombardia) ha, invece, vinto il premio per il miglior binomio su pony o cavallo che avrà ottenuto la migliore percentuale finale delle due giornate nelle categorie dalla E200 alla M. 

È possibile consultare le classifiche complete della Coppa delle Regioni e dei Trofei QUI

Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato al Dressage della nostra regione.