images/lombardia/medium/PAVESI-GIULIA-PODIO.jpg

C’è l’Italia e la Lombardia sul podio dei Campionati d’Europa Junior/Young Rider di Concorso Completo e Dressage

C’è l’Italia e la Lombardia sul podio dei Campionati d’Europa Junior/Young Rider di Concorso Completo e Dressage che si sono svolti a Hartpury, in Gran Bretagna.

Una bellissima medaglia di bronzo qualla che si è messa al collo la junior Giulia Margherita Wilma Pavesi che, in sella a Greenhall Derry River, è andata ad arricchire la bacheca degli sport equestri giovanili italiani.
Diciotto anni da compiere il prossimo 14 settembre e all’esordio in un Campionato europeo, la giovane amazzone tesserata alle Scuderia Scerèe stata fin da subito tra le protagoniste della competizione continentale che si è disputata su una categoria CCI2*-L.
Trascinato dalla bella prestazione di Giulia Pavesi, il team Italia ha così chiuso il Campionato al quarto posto tra le dieci squadre al via.
La formazione Juniores era composta anche dalle amazzoni lombarde Ginevra Grizzetti allieva della Scuderia della Capinera, in gara con Junco e sedicesima e Carlotta Sacchetti del Golden Grove su Barnadown Whos Who, cinquantesima in classifica finale.

Complimenti a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Diego Vanoli, consigliere delegato al Completo della nostra regione.

Clicca QUI per tutte le classifiche

 

(Nella foto il podio individuale juniors con Giulia Margherita Wilma Pavesi)