images/lombardia/News/Completo/medium/Generica_Completo_Gus_Winterman.jpg

Completo: Training Day domenica 1 settembre 2019

In previsione dei Campionati Regionali di Completo che si svolgeranno il 7 e 8 settembre presso gli impianti del Riding Club di Casorate, è stata organizzato Domenica 1 Settembre, un "OPEN DAY" presso la stessa struttura al fine di poter familiarizzare con i terreni e effettuare un buon allenamento al rientro dalle vacanze.

Saranno presenti due giudici nazionali di dressage disponibili a compilare la scheda della ripresa e commentare il lavoro svolto così da ottenere validi consigli e suggerimenti per un miglioramento della prova di dressage.

Il campo ostacoli sarà aperto in fasce orarie con percorsi da 70 a 115 cm; disponibili due campi da cross con salti per tutte le categorie, fossi, laghetto, combinazioni per esercizio, tutti bandierati per un piccolo tracciato a scelta.

Ci sarà la possibilità di ripetere salti e esercizi e per chi ne volesse usufruire sarà garantita la presenza di un tecnico per collaborazione e suggerimenti.

E' davvero un ottima opportunità sia per chi intenda prepararsi al meglio per i Campionati sia per nuovi binomi interessati ad un esperienza in campagna in un contesto semplice utile e divertente.

Vi aspettiamo numerosi.

Per qualsiasi chiarimento e informazione potete contattare Elisabetta Moranzoni 348 7781217