images/lombardia/medium/completo.jpg

Coppa delle Regioni di Completo: la squadra lombarda sul gradino più alto del podio

E’ stata la Lombardia la Regione che si è messa in evidenza alla Coppa delle Regioni di Completo organizzata presso le strutture del Centro Ippico Talus di Altipiani di Arcinazzo, località laziale situata a cavallo tra provincia di Frosinone e la provincia di Roma.
La squadra della Lombardia è salita sul gradino più alto del podio precedendo il Lazio, secondo e l’Emilia Romagna, terza.
Il nostro Team, guidato per l’occasione da Laura Carnabuci, era composto da Laura Carrelli Palombi Leonetti (C.I. Le Ginestre) in sella a Que Belle M, da Beatrice Gianduia (C.I. Le Ginestre) con CSC Indian Clouds, da Matilde Gianello (C.I. Il Ghiro) e Blarney Acacia e da Lavinia Vasini (Scuderie della Capinera) in sella a Jumco CP.
Ma la grande soddisfazione e gioia per le ragazze lombarde non finisce qui perché Carlotta Sacchetti (C.I. Le Ginestre) in sella a Inspiring Isa, Lavinia Vasini e Laura Carrelli Palombi Leonetti salgono nell’ordine sui tre gradini del podio della classifica Individuale affermando così la grande preparazione tecnica, sportiva e agonistica delle allieve lombarde.

Complimenti a tutte le giovani amazzoni e ai loro cavalli dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di Fise Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere responsabile del Completo lombardo.