Sono stati 57 gli iscritti alla Finale Regionale del Progetto Sport, organizzata nello scorso fine settimana presso le Scuderie dell’Abbazia di Mallare in concomitanza con un B0* che ha visto 67 binomi al via, provenienti anche dal Piemonte a dimostrazione del fatto che l’Abbazia sta raccogliendo il favore di molti, inserendosi a pieno titolo nel panorama dei Comitati Organizzatori.
Pratorondanino, HC Nervia, I Tigli, Arenzano, Hakuna Matata, 3 Emme, Il Centurione, Lo Sperone, Lo Scrivia, Country Club, Quiliano, Ponte Romano, L’abbazia, High Level, Natural Riders Stable, Adelasia e Cairese erano presenti con i loro binomi raggiungendo così un numero decisamente soddisfacente di iscritti alle due competizioni.
Dopo le classifiche delle due giornate, per quel che riguarda il Progetto Sport, sono stati estrapolati i nominativi dei binomi che si sono qualificati per l’attesa Finale Nazionale, già pubblicati ieri per permettere tempestivamente le iscrizioni.
Nella gallery del Comitato che è stata caricata ora, sono pubblicate le fotografie ufficiali dell’evento.
Ringraziamo la preziosa Giuria, la Segreteria, il Comitato Organizzatore e, naturalmente, tutti i partecipanti, dando appuntamento al prossimo Concorso.