Nello scorso fine settimana ben tre risultati di rilievo nelle categorie Gran Premio: Micaela Mariuccia Marras a VERMEZZO e Felipe Coutinho Mendonca Nagata con Marie Eder Ferrero a GORLA
Micaela Mariuccia Marras, nel concorso Naz.A3* di salto ostacoli di visione federale, parte nel Gran Premio C140 della giornata di domenica (predisposto per la visone dei cavalieri Juniores e Young Riders) che vedeva 15 binomi al via, ma solo 3 di loro hanno raggiuto la seconda manche. La migliore è stata proprio lei, in sella al suo fidato Arca du Lys!
Presso gli impianti dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore, invece, Felipe Coutinho Mendonca Nagata ha trionfato conquistando anche lui la prima posizione del Gran Premio da1m40 della giornata di domenica, che ha visto la partecipazione di ben 46 binomi che si sono sfidati in un percorso molto tecnico: c’erano infatti solo 5 percorsi netti al termine della prima manche. Felipe Coutinho Mendonca Nagata è stato il più veloce del secondo giro, fermando il cronometro a 40.99” e conquistando così il più alto gradino del podio in sella a Monseigneur.
Nella stessa categoria al terzo posto si classifica la sua alieva Marie Eder Ferrero e Diaradius che hanno chiuso a 41.83”, invertendo il risultato dell'ultimo GP dispustato a dicembre scorso, nel quale Marie Eder vinceva, lasciando a Felipe Nagata il terzo in classifica .