I numerosi impegni del Comitato Regionale Fise Liguria hanno ritardato la pubblicazione degli articoli riguardanti le attività che si sono svolte in questo periodo ma, il Consiglio vuole far arrivare sempre e comunque il proprio grazie a chi si presta e lavora per il successo degli eventi in Regione attraverso le mille difficoltà dovute in parte al momento storico che stiamo vivendo, e che si aggiungono a quelle consuete e ormai conosciute della nostra Regione.
Il 12 marzo registriamo il successo, davvero notevole, della seconda tappa del Trofeo Jump e la partecipazione di una buona percentuale dei circoli ippici della Regione, con quasi tutte le associazioni del levante e molti dal ponente che ringraziamo doppiamente per le difficoltà dovute alla situazione delle nostre autostrade. Buona la partecipazione nella giornata del Dressage dove abbiamo avuto come sempre la collaborazione dell’istruttore e amico Giorgio Bacchetta, e ancora più nutrita, come sempre, la tappa del salto ostacoli.
Un grandissimo grazie alla famiglia Marras e ai loro associati che hanno lavorato in maniera eccellente per la riuscita della manifestazione.
Come sempre le premiazioni curatissime da Micol Siri, la M organizzativa del terzetto, sono state svolte dalla Presidente coadiuvata dai giudici Massimo Petaccia e Nicola Bruni. Presenti la Referente pony e il Tecnico per l’attività giovanile cavalli.
Foto 5