Main

Fise Verona 6000x1952px

HorsEmotions 2017 la sala 1Spegne 10 candeline il concorso più vicino al cuore dei nostri amici cavalli

 

A Fieracavalli 2018, nel pomeriggio di sabato 27 ottobre, mentre in ArenaFise (padiglione 5), da quest’anno interamente dedicata alle attività sportive e non della FISE, saranno in svolgimento i programmi agonistici di salto ostacoli, sarà possibile, a poca distanza, sgomitando qua e là tra la folla, raggiungere la Sala Puccini, al 1° piano della galleria tra i padiglioni 6 e 7, dove sarà di scena HorsEmotions.

 

È importante esserci, perché qui si celebrerà il 10° compleanno di questo evento, e saranno premiati i vincitori di questa edizione del  premio, ideato dalla FISE per le opere artistiche di ogni tipo (figurativo, letterario e cine-fotografico) che, prodotte dai nostri tesserati di ogni età ma anche, nelle categorie Open, da appassionati non tesserati, siano in grado di esprimere le più belle emozioni che caratterizzano il rapporto uomo-cavallo.

L’evento avrà inizio con i saluti delle Autorità e poi a seguire la consegna dei riconoscimenti a partire dai piccoli Children, per proseguire con Junior, Young Rider, Senior e in fine gli Open.

HorsEmotions Di PaolaPer ogni età si procederà a seguire per le diverse categorie (Figurativo, Letterario, Cine-fotografico).

Questo premio intende anche mettere in luce le belle figure degli Istruttori, Tecnici o Animatori Pony che con passione, attenzione e professionalità hanno saputo seguire, capire ed indirizzare il tesserato partecipante al premio, in un percorso di crescita non solamente sportiva all’interno del mondo equestre.

Save the date: sabato 27 ottobre, dalle 14:30  alle 18:00 circa, in Sala Puccini – Fieracavalli di Verona. Ti aspettiamo!

 

foto © Mario Grassia dell'edizione 2017

 

come raggiungere la Sala Puccini