Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia intende organizzare uno stage di salto ostacoli e avviamento al completo con il tecnico Matteo Arrighi nei giorni 3 e 4 marzo 2026 presso “La Polveriera SSD”.
Lo stage è indirizzato a cavalieri Children e Junior in possesso di patente A in procinto di iniziare l’iter per l’acquisizione del Brevetto e patenti B J che abbiano già partecipato a gare di categorie dalla L70 alla B110.Gli istruttori dei binomi interessati a partecipare a tale stage dovranno inviare il modulo d’iscrizione allegato, compilato in tutte le sue parti, entro e non oltre il 24 febbraio all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
Si richiede di specificare nelle note se nella seconda giornata l’atleta sono intenzionati a partecipare ad una ripresa con salti di campagna di piccola entità, utile per l’approccio alle categorie CN50 (obbligatorie per l’acquisizione del brevetto previste dalla nuova normativa delle autorizzazioni a montare).
L’elenco dei binomi accettati e gli orari dello stage saranno successivamente comunicati dal C.R.
Il corso avrà un costo di € 50,00, il pagamento potrà avvenire SOLO tramite bonifico bancario anticipato: IBAN IT 37 T 03069 09606 100000187768 conto intestato a FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI causale: stage Arrighi “nome e cognome”.
Il pagamento dovrà essere effettuato dopo la conferma di partecipazione e prima dell'inizio dello stage.
Eventuali ritiri dell’iscrizione dovranno pervenire via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 4 giorni dalla data dell’inizio del corso, in caso contrario la quota di iscrizione sarà dovuta.
La scuderizzazione sarà gestita direttamente dalla Responsabile del circolo ospitante.
Si rammenta che la presenza degli istruttori è obbligatoria.
In caso di maltempo lo stage potrebbe subire una variazione di data o location.
document SCHEDA ISCRIZIONE STAGE SO 2026 (130 KB)