images/friuliveneziagiulia/Completo/medium/Completo_CAPPAI_UTER_2.jpg

Stage di equitazione di campagna per acquisizione 1°G d.o.

Il Comitato Regionale organizzerà uno stage di equitazione di campagna valevole per il conseguimento del 1° G che si terrà nei giorni 1-2-3 luglio 2025 presso le strutture del C.I. La Polveriera a Mortegliano (UD). La docente dello stage sarà la Sig.ra Paola Castellotti. Si pregano gli interessati ad inviare al Comitato regionale tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la conferma di partecipazione comprensiva di contabile del bonifico effettuato della di iscrizione di € 150,00 (IT 37 T 03069 09606 100000187768 causale: “nominativo partecipante” stage di campagna), entro e non oltre il 20/06/2025.
Per l’eventuale scuderizzazione rivolgersi a Sig.ra Silvia Loreti cell. 333 8342125.
Di seguito il link per accedere al programma ed al regolamento:
https://www.fise.it/sport/club/programmi-club/category/1269-completo.html


Ricordiamo inoltre che:
È condizione necessaria per la partecipazione allo stage che gli atleti abbiano portato a termine due categorie B110 o equivalenti.
Gli atleti Juniores dovranno essere iscritti dal proprio Ente specificando l’istruttore di riferimento, il quale dovrà obbligatoriamente presenziare le prove pratiche montate. L’istruttore potrà delegare un collega, che si assumerà la completa responsabilità degli allievi a lui affidati, a seguito di presentazione di delega scritta da inviarsi al Comitato Regionale di competenza e per conoscenza al Dipartimento Promozione e Sviluppo Agonismo.

Gli Istruttori degli atleti Juniores dovranno garantire l’idoneità dei binomi a prendere parte allo stage oltre a quella di bardature, caschi a norma, corpetti protettivi, etc.
Gli stage di campagna non hanno più valenza come aggiornamento istruttori.