images/friuliveneziagiulia/medium/corno.jpg

Stage formativi disciplina salto ostacoli

Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia organizza per la stagione 2023-2024 degli stage formativi riservati alla crescita dei nostri giovani nella disciplina del salto ostacoli.

L’obiettivo è quello di formare un gruppo ampio ed affiatato come già sperimentato nel dressage con un successo che ormai dura da anni.

Ovviamente questo progetto sarà destinato a riuscire solo ed esclusivamente se vi sarà, da parte degli istruttori, un interesse diretto nel proporre, accompagnare ed assistere i propri allievi e, non di meno, da parte dei genitori, nel dare la propria disponibilità a quanto sopra.

Non vi nascondo che da parte nostra sarebbe veramente un piacere riscontrare anche nella disciplina del salto il verificarsi di tanto interesse come avvenuto nel dressage.

A fronte di quanto sopra, al fine di stabilire la data del primo incontro con il tecnico Giuseppe Corno, sono a chiederVi di segnalare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i nominativi dei binomi interessati a far parte di questo progetto entro e non oltre il 30 settembre 2023.

Gli stage saranno organizzati formando gruppi in base alle capacità tecniche ed al tipo di autorizzazione a montare partendo dal brevetto in su (sia junior che senior).

Nel caso di patenti A meritevoli verranno vagliate, di volta in volta, le varie richieste pervenute.

Il costo degli stage sarà di 30€ per gli junior e 60€ per i senior, mentre la scuderizzazione sarà da versare direttamente al circolo ospitante.