Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cravatte FISE BattistoniLa Federazione Italiana Sport Equestri e Battistoni-Roma hanno presentato la nuova cravatta ufficiale della FISE, martedì 21 luglio, in occasione della serata organizzata dall’azienda romana nel suggestivo cortile di Via Condotti a Roma.

 

Brand e manifattura interamente italiani per promuovere al meglio l’immagine del nostro Paese, grazie aun prodotto di indiscutibile qualità e alla volontà di conferire agli azzurri degli sport equestri il ruolo di ambasciatori del made in Italy nel mondo. È con questa idea che la FISE ha voluto stipulare il rapporto di collaborazione con Battistoni.

 

La famosa maison romana, con sedi a Roma e Los Angeles, è sempre stata vicina agli sport equestri italiani e in particolare alla disciplina del Polo. Oggi Battistoni ha voluto mettere a disposizione la sua professionalità e l’indiscutibile competenza per la realizzazione di un accessorio di grande pregio e di infinita raffinatezza.

 

L’elegante cravatta ufficiale FISE, di colore blu, è realizzata interamente in seta jacquard, cucita a mano e riporta lo scudetto tricolore, accompagnato dal tradizionale simbolo dorato della Federazione Italiana Sport Equestri: il San Giorgio a cavallo. A rendere unica la cravatta saranno la firma di Battistoni e ladicitura “for FISE”, entrambe ricamate all’interno.

 

Grazie a questa partnership Battistoni Roma diventa Official Supplier della Federazione Italiana Sport Equestri e continua a sostenere l’equitazione con particolare riferimento all’affascinante disciplina delPolo.

 

“Abbiamo voluto scegliere un’eccellenza italiana – ha dichiarato il presidente FISE, Marco Di Paola– perché crediamo che, oggi più che mai, sia fondamentale la collaborazione con le aziende del nostro Paese. La storica sartoria Battistoni non ha certamente bisogno di presentazioni, visto che il prestigio e l’eleganza dei capi dalla stessa realizzati sono da sempre famosi in tutto il mondo. Siamo ancora più orgogliosi – ha concluso Di Paola - perché oggi rappresentiamo non solo l’Italia degli sport equestri ma, con la nuova cravatta ufficiale, anche lo stile italiano invidiato in tutto il mondo”.

 

“È stato un onore per Battistoni – ha commentato il presidente di Battistoni, Francesco Capodiferro - essere stati ancora prescelti quali fornitori delle nuove cravatte FISE ed è un grande piacere poter rinverdire ed estendere questa virtuosa collaborazione tra due realtà con importanti affinità elettive. Siamo ansiosi di poter consolidare questo rapporto con la gamma di servizi che riserveremo ai membri FISE, come da convenzione sottoscritta.”

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA