FISE Alto Adige: Ticcò confermata all’unanimità alla guida del Comitato Provinciale
- Categoria: La federazione
- 10 Febbraio 2025
Elisabetta Ticcò è stata confermata oggi, lunedì 10 febbraio, alla guida del Comitato Provinciale FISE Alto Adige. L’elezione è avvenuta all’unanimità dei presenti (75 voti) in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Provinciale per il quadriennio olimpico 2025/2028, che si è tenuta a Bolzano nei locali della Federazione Provinciale allevatori cavalli Haflinger.
Il Consiglio guidato da Elisabetta Ticcò sarà composto per il prossimo quadriennio da Monika Nollet (10 voti), Daniela Taschler (10 voti), Kurt Überegger (10 voti), Alexia Senoner (9 voti), Andrea Cappelletti (9 voti), Peter Hochrainer (9 voti), Giovanni Schettino (9 voti).
Alla carica di Rappresentante dei Tecnici è stata eletta Nathalie Santer (2 voti), mentre a quella di Rappresentante dei Cavalieri: Clara Leoni (1 voto). Egon Frison (2 voti) siederà in Consiglio provinciale nella qualità di Rappresentate dei Cavalieri Proprietari.
Il Presidente FISE, Marco Di Paola, anche a nome del Consiglio federale, si è complimentato con Elisabetta Ticcò e con tutto il Consiglio eletto, augurando buon lavoro per il prossimo quadriennio.