Elezioni Regionali: Valerio Pontarolo eletto alla guida della FISE Friuli-Venezia Giulia
- Categoria: La federazione
- 16 Dicembre 2024
Valerio Pontarolo è stato eletto alla guida del Comitato regionale FISE Friuli-Venezia Giulia per il quadriennio olimpico 2025/2028.
L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 16 dicembre, in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva regionale che si è svolta presso l’Auditorium San Marco di Palamanova.
Valerio Pontarolo è stato eletto con un totale di 249 voti (68,40%), a fronte dei 115 voti (31,60%) ottenuti da Alessandro De Bellis.
L’Assemblea ha poi individuato il Consiglio regionale che sarà composto per il prossimo quadriennio da: Michela Bianchi (26 voti), Laura Ribis (21 voti), Paula Dorgnach (21 voti), Barbara Puschiasis (20 voti), Flora Tauca (20 voti), Modesto Trevisan (19 voti), Daniel Braido (16 voti).
Eletti in Consiglio come rappresentante dei Tecnici Alessandro Borgna (17 voti), in rappresentanza dei Cavalieri Federica Seganti (13 voti) e in qualità di rappresentante dei Cavalieri Proprietari Marcello Bernard (10 voti).
Il Presidente della FISE Marco Di Paola si congratula con il Presidente e il Consiglio regionale eletti e rivolge complimenti ed auguri di buon lavoro anche da parte dell’intero Consiglio Federale.