Elezioni regionali: Mirella Bianconi riconfermata per il quarto mandato alla guida di FISE Umbria
- Categoria: La federazione
- 25 Novembre 2024
Mirella Bianconi è stata confermata alla guida degli sport equestri umbri per il quarto mandato consecutivo. L’elezione è avvenuta nell’ambito dell’Assemblea ordinaria regionale elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato FISE Umbria, per il quadriennio olimpico 2025/2028, che si è tenuta oggi, lunedì 25 novembre, presso il Perugia Plaza Hotel nel capoluogo umbro.
L’Assemblea degli aventi diritto a voto ha conferito a Bianconi, candidato unico, un totale di 224 voti (96,55%).
Insieme alla riconfermata Presidente è stato eletto anche il Consiglio regionale che sarà composto da: Simona Arciero (14 voti), Fabio Fontetrosciani (16 voti), Costanza Laliscia (15 voti), Federica Marini (17 voti), Gianluca Quondam Gregorio (22 voti), Anita Santioni (20 voti) e Marcello Zucchetti (19 voti).
Alla carica di Rappresentante dei Tecnici eletto Marco Paradisi (8 voti), mentre Flavia Tamorri (8 voti) ed Emilio Fratini (2 voti) siederanno in Consiglio regionale rispettivamente in qualità di Rappresentante dei Cavalieri e dei Cavalieri Proprietari.
A Mirella Bianconi e a tutto il suo Consiglio regionale sono arrivati i complimenti e gli auguri di buon lavoro del Presidente della FISE, Marco Di Paola.