Elezioni: Martino Bridi confermato alla guida del Comitato FISE Trentino
- Categoria: La federazione
- 21 Ottobre 2024
Martino Bridi è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale FISE Trentino.
L’Assemblea ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato per il quadriennio olimpico 2025/2028 si è svolta oggi, lunedì 21 ottobre, presso il Palazzo del CONI di Trento.
All’Assemblea ha presenziato il 74,44% degli aventi diritto. Bridi è stato rieletto all’unanimità con il 100% delle preferenze espresse dai presenti.
L’Assemblea ha, successivamente, eletto il Consiglio Provinciale che per il prossimo quadriennio sarà composto da: Maurizio Ferrarol (17 voti), Giovanna Bezzi (12 voti), Massimo Caumo (12 voti), Loris Biasoli (11 voti), Loredana Ferrari (11 voti), Romano Niccolini (11 voti) e Giulia Luraschi (10 voti ).
Alla carica di Rappresentante dei Tecnici è stata eletta Loredana Ducati (4 voti), mentre quella di Rappresentante dei Cavalieri è andata a Giorgia Di Renzo (3 voti). Luca Zeni (4 voti) siederà in Consiglio nel ruolo di Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.
Il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Marco Di Paola, ha inoltrato al Presidente Bridi e al suo Consiglio i migliori auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio.